IL CENTRO SAN MICHELE
Centro San Michele

San Michele è un centro educativo culturale di vocazione psicosintetica, nato per essere un punto di luce e di bellezza tra quelli che sorgono per accogliere gli uomini e le donne decisi a sperimentarsi nella vita comunitaria etica, il cui funzionamento è regolato dai principi e dalle leggi della nuova Era.

Il Centro aspira a generare pace attraverso la cultura e cultura attraverso la pace; per questo offre formazione, spazi di incontro e di confronto, luoghi di meditazione; e la sua stessa vita è dimensione per il servizio, la creatività e l'armonia.

Centro San Michele

In borgata Adrit, sulle montagne della Val di Susa, a 1200 mt di altitudine, un'antica casa del 1888 viene ristrutturata seguendo le nobili linee ispirate alla costruzione di montagna, per diventare il centro San Michele.
L'organizzazione degli spazi e delle camere, la scelta dei materiali strutturali e di decorazione, gli arredi ed il giardino; tutto segue una filosofia di vita che punta al benessere degli ospiti, offrendo un luogo in cui potersi allontanare dallo stress della vita quotidiana, immersi nella natura.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Contattare direttamente
l'Associazione Il Filo d'Oro
   CONTATTACI

L'Associazione è aperta a qualunque tipo di iniziativa dei suoi membri, come a quelle di altre associazioni e gruppi che perseguono obiettivi affini.
Per questo, è lieta di accogliere eventuali proposte da parte di tutti coloro che fossero interessati a realizzare il proprio evento specifico presso il Centro.

PROPOSTA FORMATIVA E CULTURALE

Corsi di Psicosintesi Personale