CORSI DI PSICOSINTESI
10 Gennaio 2017
ACCADEMIA DI PSICOSINTESI - A.A. 2017-2018
ACCADEMIA DI PSICOSINTESI A.A. 2017-2018
(70 crediti ecm/anno per Infermiere)

Il corso propone lo studio della Psicosintesi Personale. Il percorso offre, attraverso il lavoro in gruppo, l'opportunità di esplorare, scoprire ed unificare in una sintesi armoniosa i vari aspetti che compongono la personalità sul piano fisico, emotivo e mentale. Lo scopo è di offrire alla persona l'opportunità di esprimere pienamente ed autenticamente se stesso, attraverso lo sviluppo delle sue qualità e potenzialità.

La Scuola è una proposta di studio biennale, da gennaio a dicembre, con 2 varianti a scelta:

1. Corso infrasettimanale, con cadenza quindicinale (il martedì) dalle ore 18,00 alle ore 21,30 presso il Centro di Psicosintesi di Avigliana (To) più n° 1 W.E. residenziale presso il Centro Soggiorno Studi San Michele.

2. Corso del sabato, con cadenza mensile dalle ore 09,30 alle ore 17,30,presso il Centro di Psicosintesi di Avigliana (To) più n° 1 W.E. residenziale presso il Centro Soggiorno Studi San Michele.

A CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono integrare le teorie, i metodi, ed i principi della psicosintesi a scopo personale e/o nell'ambito delle proprie competenze professionali, sociali o di volontariato.

STRUMENTI
Il corso prevede il diretto coinvolgimento dei partecipanti attraverso: lezioni, esercitazioni pratiche e laboratorio creativo ed espressivo.

COSTO:€.625,00 - Pagabili in sei comode rate (gennaio-novembre 2016)

LUOGO INCONTRI
Centro diPsicosintesi - Avigliana (To)

INFO-ISCRIZIONI:
Loredana Razzetti
Responsabile Segreteria
cel: 392.80.50.107
mail: info@associazioneilfilodoro.org
ASSOCIAZIONE IL FILO D'ORO   Via Walter Fontan 12 - 10050 San Giorio di Susa (TO)
Info-Cell. +39 335 6595232   |   Fax +39 0122 48808
www.associazioneilfilodoro.it   |   info@associazioneilfilodoro.it
P.Iva 96027370012
StampaStampa    |    Segnala ad un amico Segnala ad un amico
9 Gennaio 2017
PSICOSINTESI TRANSPERSONALE- A.A.2017-2019
SCUOLA DI PSICOSINTESI TRANSPERSONALE

Il corso propone lo studio della Psicosintesi Transpersonale. Il percorso offre, attraverso il lavoro in gruppo, l'opportunità di promuovere l'integrazione degli elementi psico-spirituali che costituiscono l'essere umano. Lo scopo è di offrire alla persona l'opportunità di scoprire ed affermare la sua vera natura: il Sé Superiore; permettendogli di riconoscere ed esprimere i talenti e le qualità superiori, favorendo il processo di autoaffermazione. Il corso è una proposta di lavoro triennale con cadenza mensile, il sabato dalle ore 10,00 alle ore 17,00. Sono previsti n° 1 W.E. residenziale.

A CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono integrare le teorie, i metodi ed i principi della Psicosintesi Transpersonale a scopo personale e/o nell'ambito delle proprie competenze professionali, sociali o di volontariato.

Per accedere al corso è necessario aver effettuato un percorso, individuale o di gruppo, relativo alla psicosintesi personale.

STRUMENTI

LUOGO INCONTRI: Centro di Psicosintesi - Avigliana (To)

PER INFO:

Loredana Razzetti