CENTRI ASSOCIATIVI

01 GENNAIO 2007

CENTRO ASSOCIATIVO DI AVIGLIANA (TO)

Il Centro "Psicosintesi Avigliana" è la sede centrale dell'Associazione il Filo d'Oro, in cui si svolgono eventi finalizzati all’educazione ed alla formazione psicosintetica.
StudioCrescita Personale ed Esperienza di Gruppo sono i punti cardinali su cui si fonda la sua attività.

La sede si trova ad: Avigliana (To) in Via Avigliana, 11

Gruppo di Lavoro: Mario Garesio (Presidente), Loredana Razzetti (Segreteria), Silvia Re Viglietti (Responsabile Scientifico), Stella Repola (Responsabile Qualità), Carlo Garesio (Responsabile Manutenzione),

Per info: +39 3356595232

14 SETTEMBRE 2016

CENTRO ASSOCIATIVO DI BIELLA

Il Centro "Psicosintesi Biella" è uno spazio dell'Associazione il Filo d'Oro, in cui si svolgono eventi finalizzati all’educazione ed alla formazione psicosintetica.
StudioCrescita Personale ed Esperienza di Gruppo sono i  punti cardinali su cui si fonda la sua attività.

La sede di Biella si trova a Cerrione in P.zza  Evelino Chiarletti, 2

Gruppo di Lavoro: Lucia Costamagna (Referente), Luisa Benigni (Segreteria)Renato Gorla, Lucia Neggia, Sebastiana Genovese.

Per info:

01 GENNAIO 2016

CENTRO ASSOCIATIVO DI SUSA (TO)

Il Centro "Psicosintesi Val Susa" è uno spazio dell'Associazione il Filo d'Oro, in cui si svolgono eventi finalizzati all’educazione ed alla formazione psicosintetica.

Andrea Bilotta (Referente),

Per info: +39 3396348144

01 GENNAIO 2018

CENTRO ASSOCIATIVO DI TORINO

Il Centro "Psicosintesi Torino" è uno spazio dell'Associazione il Filo d'Oro, in cui si svolgono eventi finalizzati all’educazione ed alla formazione psicosintetica.

Gruppo di Lavoro: Cecilia Cella (Referente), Monia Ferrato (Segreteria), Francesca Uretro , Claudia Thiebat.

Per info: +39 3468555791

01 GENNAIO 2018

CENTRO ASSOCIATIVO DI PARIGI (FRANCIA)

Il Centro "Psicosintesi Parigi" è uno spazio dell'Associazione il Filo d'Oro, in cui si svolgono eventi finalizzati all’educazione ed alla formazione psicosintetica.

La sede di Parigi si trova a: RVD Forum 104, 104 rue de Vaugirard 75006 Paris

Stella Repola (Referente)