IL CENTRO SAN MICHELE

IL CENTRO SAN MICHELE - Associazione Il Filo d'Oro

Il "Centro Soggiorno & Studi San Michele" è la sede che l’Associazione utilizza per organizzare incontri e momenti di formazione, di socializzazione, di vacanza, di studio e di spiritualità.

Si trova in località Borgata Adrit a San Giorio di Susa (To), in Valle di Susa a 1120 mt. In particolare, gli associati ospitano qui gruppi di persone per eventi culturali, meditazione ed esperienza di vita comunitaria. Inoltre, questa sede è uno spazio disponibile per accogliere eventi delle associazioni i cui obiettivi e attività siano in sintonia con quelle dell'Associazione Il Filo d'Oro.

Il funzionamento del Centro è affidato all'organizzazione e al servizio volontario degli associati.

LA SALA CORSI

A tutti gli ospiti il Centro San Michele offre l’opportunità di utilizzare una sala attrezzata per l’organizzazione di momenti di incontro e di aggregazione, per attività comunitarie o individuali, per le riunioni, convegni, seminari, week end o settimane di studio, workshop, conferenze e congressi, lavori di gruppo.

Questo spazio, può essere organizzato nel modo migliore a seconda delle proprie esigenze e dei vari momenti che il programma richiede.
La sala, che può contenere 16 persone, è dotata di impianto audio e proiezione adatto soprattutto per incontri, conferenze, convegni, utile per l'attività di piccoli gruppi.

Puo essere utilizzata come zona di incontro, relax, lettura, o destinata alla visione della TV.

La sala, a seconda del numero delle persone, è adatta per accogliere eventi e feste di ogni genere.

LE CAMERE

Il Centro san Michele dispone di 10/15 posti letto suddivisi in:
• 2 camere da 2/4 posti
• 2 camere da 2/3 posti
• 1 camera da 3 posti, attrezzata per persone diversamente abili.

Tutte le camere, recentemente rinnovate, sono arredate con gusto e semplicità e dotate di bagno con doccia. Particolare attenzione è data alla loro pulizia, all’ambiente armonioso e curato. E' possibile, a seconda delle esigenze, destinare camere doppie ad uso singolo. Sono a disposizione degli ospiti il telo da bagno, da viso e da bidet, così come le lenzuola, le coperte ed i piumini.

SALA COMUNE DI SOGGIORNO

Il Centro San Michele dispone, per la ristorazione, di un'ampia sala. I tavoli possono essere predisposti a seconda delle esigenze in modo da favorire sia le richieste di tavoli singoli, sia quelle di raggruppamenti, in modo da formare tavolate grandi utilizzate soprattutto per i gruppi.

La Cucina è in autogestione.

Grazie alla convenzione con il Bar Ristorante Adrit (sito a pochi metri dal Centro San Michele) è possibile concordare un menù in formula self service e anche richiedere un menù con caratteristiche specifiche a seconda dell'evento.

La sala comune di soggiorno è anche a disposizione, per i gruppi, per pranzare al sacco.

CONOSCERE IL CENTRO SAN MICHELE

L’associazione è disponibile ad incontrare le persone che ne hanno sentito parlare e desiderano avere un’idea preliminare delle attività svolte, della struttura e dei principi che ispirano il Centro San Michele e le sue iniziative.

DOVE SIAMO

Il Centro è raggiungibile percorrendo l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia, uscendo a Chianocco e prendendo la direzione Borgone.

Si prosegue per San Giorio di Susa e di lì per Borgata Martinetti-Città-Adrit.

Con il Navigatore Satellitare cercare:
“Borgata Adret" San Giorio di Susa (To), 10050.

Un’area parcheggio è disponibile a pochi passi dal Centro.

IPSNet Internet Service Provider Web Agency Torino

WEB AGENCY IPSNET.IT

Sito: IPSNet - Internet Service Provider

Url: http://www.ipsnet.it

Copyright: © 1995-2019 IPSNet by Revenge S.r.l.

Server Housing: IPSNet by Revenge S.r.l.

Network Solution: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Contents: ASSOCIAZIONE IL FILO D'ORO

Web Usability: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Engineering: IPSNet by Revenge S.r.l.

Web Application: IPSNet by Revenge S.r.l.